Un grave incidente ha scosso la frazione di Marzocca, località Cirnin di Senigallia, in questo martedì che precede il Ferragosto. Due ciclisti sono rimasti vittime di un tragico sinistro avvenuto in tarda mattinata, lasciando la comunità in stato di shock.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
I corpi delle vittime sono stati coperti da teli bianchi sull’asfalto, all’altezza del distributore di carburanti Esso. Al momento, non è stata ancora resa nota l’identità dei ciclisti coinvolti.
Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile, probabilmente a causa di un malore del conducente, avrebbe invaso la corsia opposta. Per evitare una collisione frontale, due veicoli che procedevano in direzione opposta hanno sterzato bruscamente a destra, travolgendo i due ciclisti che si trovavano sul ciglio della strada in direzione sud.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, e il 118 ha inviato diverse ambulanze sul luogo dell’incidente. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei ciclisti.
Le indagini sono attualmente in corso, con la Polizia che si occupa dei rilievi del caso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco e i carri attrezzi per gestire la situazione.
La comunità è in lutto e si unisce nel cordoglio per la perdita di due vite in un tragico evento che ricorda l’importanza della sicurezza stradale.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e MontiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group