SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKESfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > gn > ALL’ASTA LE MAGLIE DEI CAMPIONI DEL GIRO DELL’APPENNINO PER GLI SFOLLATI DI PONTE MORANDI
Il passaggio del Giro dell'Appennino sotto il Ponte Morandi

ALL’ASTA LE MAGLIE DEI CAMPIONI DEL GIRO DELL’APPENNINO PER GLI SFOLLATI DI PONTE MORANDI

Condividi

E’ passato un mese dal crollo di Ponte Morandi, che ha portato via 43 vite e ne ha cambiate per sempre moltissime altre. Genova sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia, e ha bisogno di sapere che non sarà dimenticata. Per far ciò, sono necessari aiuti concreti. Il mondo dello sport, che ha sempre un cuore grande e generoso, si è subito mobilitato, con diverse iniziative, tra le quali l’asta benefica promossa e organizzata da Stelle nello Sport, che vede come protagonisti diversi campioni di altrettante discipline sportive.

Per il Giro dell’Appennino, come per tutti i genovesi, Ponte Morandi era un punto di riferimento, carico di ricordi felici e spensierati; abbiamo perso il conto delle volte in cui la nostra classica è transitata sotto il viadotto. Per questo motivo, non abbiamo potuto stare a guardare e abbiamo coinvolto anche i team e i Campioni di ciclismo, che stanno già aderendo numerosi. Spiccano, senza dubbio, la partecipazione di Peter Sagan, che ha messo a disposizione la sua maglia iridata autografata, del team Gazprom Rusvelo, che ha donato il proprio completo da gara e del team Delko Marseille Provence KTM, che ci ha fornito la propria canotta da gara.

Accanto al mondo del ciclismo, anche maglie autografate dei campioni di calcio, tra cui Cristiano Ronaldo, Genoa e Sampdoria, la maglia degli Azzurri del rugby e dalla Fijlkam (Federazione Italiana Judo e Arti Marziali) e moltissimi altri. Cliccando su questo link, potrete accedere alla vasta gamma di cimeli già a disposizione per aiutare Genova e aiutarla, così, a rialzarsi.

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Senza alcun tipo di retorica, ci auguriamo che possiate aderire numerosi a questa iniziativa, per aiutarci, mano nella mano, a restituire a Genova il suo splendore.

 

Comunicato Stampa di Us Pontedecimo

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

CORTINA TROPHY E MARATHON DELL’ALTOPIANO UNITE NELLA “COMBINATA DELLE ROCCE”

CondividiIl 2019 è ormai alle porte e tra gli eventi in evidenza nei calendari molti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *