SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

AMATORE POSITIVO A UN CONTROLLO DOPO LA NOVE COLLI

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare il sig. M. M. (tesserato ACSI-ciclismo) riscontrato positivo alla sostanza Methoxy Polyethylene Glycol-Epoetin Beta (cera) a seguito di un controllo disposto dalla NADO Italia al termine della gara ciclistica “49° Gran Fondo Internazionale Nove Colli” svoltasi a Cesenatico il 19 maggio 2019. 

Comunicato Nado Italia

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

InBici Store

3 Commenti

  1. Dici bene a cosa serve… La fatica è onore quand’è onestà!!

  2. Doparsi tra i professionisti è frode, è antisportivo ed sbagliato, ma almeno lì se vogliamo trovare un briciolo di giustificazione ci sono interessi economici. Doparsi tra gli amatori invece è da ridicoli, da dementi, da sfigati. E ancora più da ridicolo, demente e sfigato è doparsi e arrivare tra i primi, avendo più possibilità di essere sgamato. Ma capisco che l’intelligenza non può appartenere a tutti.
    Bruno. Amatore da medio/bassa classifica ma orgoglioso di ciò che sono.

    • Grande Bruno!!!!!
      Se il controllo diventasse obbligatorio per i primi 20..30…arrivati, se ne vedrebbero delle belle e si toglierebbero sti sfigati dalle corse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *