MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ANDREA MANFREDI: ERA LUI L’ITALIANO NEL VOLO PRECIPITATO DOPO LA PARTENZA DA GIACARTA?


In queste ultime ore, si sta assistendo a un forte tam-tam mediatico sui social network. Il tutto è nato dopo che i colleghi di Cicloweb hanno notato che sul profilo Instagram dell’ex corridore della Bardiani-CSF Andrea Manfredi molti dei suoi amici avevano iniziato a scrivergli messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. L’ex corridore, con un passato anche alla Palazzago, aveva fondato l’azienda Sportek, ed era a Giacarta per lavoro. A quanto sembrerebbe, Manfredi sarebbe l’unico italiano che ha perso la vita nel disastro aereo della Lion Air.

Questa mattina si è diffusa la notizia del disastro aereo: un Boeing 737 della compagnia aerea indonesiana Lion Air con 189 persone a bordo è precipitato in mare poco dopo il decollo da Giacarta, mentre era diretto verso la città di Pangkal Pinang, capitale della provincia di Bangka-Belitung. In seguito, è stata diffusa la notizia che tra le vittime era presente anche un italiano.

La lista ufficiale delle vittime non è stata ancora diramata, ma leggendo sui siti di informazione indonesiani è possibile scorgere il nome di “Andre Mangredi“. Difficile dire se si tratta di un errore di scrittura o di altro: fatto sta che sono due indizi che fanno pensare al peggio.

La redazione di InBici.net ha cercato di contattare l’ex corridore e fondatore della Sportek sul proprio numero di cellulare, ma la comunicazione era impossibile.

Vi terremo aggiornati attraverso il nostro sito web su ulteriori informazioni.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *