MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
armstrong-sul-lastrico-jpg

ARMSTRONG: “IO E PANTANI NON AVREMO MAI REDENZIONE”


Lance Armstrong torna a parlare, e come di consueto è destinato a scatenare un polverone di polemiche. Il texano, vincitore di 7 Tour de France consecutivi dal 1999 al 2005, poi revocati in seguito allo scandalo doping, ha raccontato alcuni particolari nel documentario “Lance”, in onda su ESPN.

 “Era arrivata l’Epo e sapevo che con lei potevo vincere e diventare ricco. Mi serviva solo un medico bravo, Eddy Merckx mi presentò il migliore, Michele Ferrari. Quando iniziai a vincere non dovevo nemmeno respingere le accuse: è un sopravvissuto, scrivevano i giornalisti, figuriamoci se Lance si dopa.

armstrong-oggi-non-mi-doperei-ma-se-tornassi-indietro-lo-rifarei-jpg

Ho rovinato la vita alla mia massaggiatrice, ho violentato Filippo Simeoni, che denunciò il mio legame col dottor Ferrari. e ho piantato mia moglie Kristin e i bambini per flirtare con la starlette di turno”. E alla fine: “Ho chiuso i conti con la giustizia ma resterò un emarginato. L’Italia ha ucciso Pantani, la Germania disprezza Ullrich e gli americani mi odiano. Per tre come noi non ci sarà redenzione“.

GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Un Commento

  1. Caro ARMSTRONG , sei stato un subdolo bastardo ! Hai ingannato tutto il mondo dello sport ! Dovresti avere almeno il buon senso di non farti vedere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *