MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Royal Bernard Drome Classic 2020 - 8th Edition - Livron-sur-Drome - Livron-sur-Drome 203 km - 01/03/2020 - Warren Barguil (FRA - Team Arkea Samsic) - photo Regis Garnier/BettiniPhoto©2020

BARGUIL E LE CONSEGNE DI CIBO A DOMICILIO: “VORREI RENDERMI UTILE PER CHI NE HA BISOGNO”


Continuano le iniziative di solidarietà nel mondo del ciclismo nei giorni dell’emergenza Coronavirus. Warren Barguil, campione nazionale francese su strada, ha manifestato l’intenzione di contribuire ai servizi di consegna a domicilio del cibo per coloro che non possono uscire di casa.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

“Se cercate un ciclista per le consegne nella regione di Lorient per le persone che non possono uscire di casa, io sono disponibile – ha affermato il portacolori della Arkea – Samsic secondo quanto riportato da L’Equipe – Sono serio, se posso aiutare mi farebbe davvero piacere. Voglio rendermi utile per le persone che ne hanno bisogno”. 

Il 28enne bretone, come tanti altri suoi colleghi, è in attesa di conoscere gli sviluppi dell’epidemia per capire come proseguirà la stagione. “Penso che nessuno all’inizio si sarebbe aspettato che durasse così tanto – ha dichiarato al quotidiano sportivo francese – Provo sensazioni strane. Mia moglie esce per fare la spesa una volta a settimana e non si allontana più di un chilometro da casa. Certamente la cosa positiva è che sto trascorrendo molto tempo con lei e con mio figlio”. 

Warren Barguil (FRA – Team Arkea Samsic) – photo Regis Garnier/BettiniPhoto©2020

L’iniziativa di Barguil segue quelle già lanciate da Davide Martinelli che si è messo a disposizione per la consegna di medicine in bicicletta, e di Dylan Groenewegen e Jolien D’Hooore che, a loro volta, si impegnano nella consegna del cibo in bicicletta. Dei piccoli grandi gesti che possono significare molto in un periodo decisamente difficile per l’umanità.

a cura di Luca Pellegrini per iNBiCi magazine

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *