MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
E3 BinckBank Classic 2019 - 62nd Edition - Harelbeke - Harelbeke 204 km - 29/03/2019 - Tiesj Benoot (BEL - Lotto Soudal) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

BENOOT LASCIA LA LOTTO-SOUDAL: SI SCATENA L’ASTA PER L’INGAGGIO


A fine 2019, Tiesj Benoot lascerà la Lotto-Soudal. Il 25enne belga ha infatti deciso di non rinnovare con la formazione che lo ha fatto passare professionista 5 anni fa, dopo alcuni mesi di stage e dopo averlo fatto crescere nella propria formazione dilettantistica. 

Dopo la vittoria ottenuta lo scorso anno alla Strade Bianche, in un’edizione epica della gara italiana, corsa sotto la pioggia e nel fango, il corridore belga non è più riuscito a ripetersi, ma ha comunque ottenuto dei buoni piazzamenti in questa stagione, come la top 10 al Giro delle Fiandre.

 

 

Le squadre World Tour sono pronte a mettere in piedi una vera e propria asta per ingaggiare Benoot nel 2020: in prima fila ci sono il Team Sunweb e la Ineos, ma non sono da escludere le ipotesi che porterebbero alla Ag2R La Mondiale o alla Cofidis, che nella prossima stagione dovrebbe entrare nella massima categoria del ciclismo mondiale.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *