MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2018 - 105th Edition - 4th stage La Baule - Sarzeau 192 km - 10/07/2018 - Tiesj Benoot (BEL - Lotto Soudal) - photo Kei Tsuji/BettiniPhoto©2018

BENOOT, UNA MASCHERA DI SANGUE A SARZEAU


 

Continuano le cadute al Tour de France 2018, a dimostrazione che forse la decisione presa dall’UCI – far correre un uomo in meno per ogni squadra per ragioni di sicurezza – non è la soluzione ideale per risolvere il problema.

Si è parlato molto di Lawson Craddock della EF Drapac, caduto nella prima tappa e che nonostante tutto sta eroicamente continuando il proprio Tour de France, con l’obiettivo di raccogliere fondi per il velodromo di Houston.

Ieri a Sarzeau, invece, a farne le spese è stato Tiesj Benoot, il corridore belga della Lotto-Soudal vincitore quest’anno della Strade Bianche. A circa 5 km dall’arrivo Benoot si è scontrato con il compagno di squadra Tomasz Marczynski e ha tagliato il traguardo in queste condizioni.

Solo pochi minuti prima della partenza della tappa odierna la Lotto-Soudal deciderà se far partire o no il talento belga.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *