SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Patrick Lefevre

BETTIOL, SPUNTA IL VIDEO CHE FA INFURIARE LEFEVRE: “DOV’E’ LA QUICK STEP?”

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Nella conferenza stampa della vigilia della Parigi-Roubaix, il team manager della Deceuninck-Quick Step Patrick Lefevre si è soffermato a parlare con la stampa anche di un video nel quale Alberto Bettiol, domenica scorsa, si stava abbracciando con lo staff della Education First, ed esultando, chiedeva: “Dov’è la Quick Step?”. Il video è disponibile qui.

I colleghi del quotidiano Het Nieuwsblad hanno chiesto un parere dell’episodio a Lefevre, che ha affermato: “Ho visto il video di Alberto Bettiol sull’autobus EF Education First dopo la sua vittoria al Giro delle Fiandre. Non mi è piaciuto. Vorrei chiedergli: Stai andando a far perdere Deceunick-Quick Step o stai andando a vincere? Tutti ci osservano e corrono sempre contro di noi”.

E’ chiaro che l’episodio è abbastanza goliardico, e non era necessario creare una polemica intorno a ciò che è accaduto. Gli “sfottò” fanno parte del gioco, e non crediamo possa essere una mancanza di rispetto.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Un Commento

  1. Sicuramente la quick step è la squadra da battere e quindi é normale controllarla. Poi. On é che Bettiol ha corso per far perdere la Quick step… e i fatti ne sono la prova…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *