SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > gn > BORA-HANSGROHE, SAGAN RINNOVA FINO AL 2021. ANCHE COME UOMO IMMAGINE

BORA-HANSGROHE, SAGAN RINNOVA FINO AL 2021. ANCHE COME UOMO IMMAGINE

Condividi

Alla vigilia del mondiale di Innsbruck, la Bora-Hansgrohe ha ufficializzato il rinnovo del contratto con il tre volte campione del mondo Peter Sagan. La notizia, che era nell’aria già da qualche tempo, è stata resa nota attraverso una nota ufficiale del team, nella quale spiegano le parole dello slovacco: “Sono molto felice di continuare a correre con una squadre che ha sempre creduto in me e che mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili”.

Nel frattempo, voci sempre più insistenti paventano una possibilità che Sagan possa essere al via del Giro d’Italia 2019. Al momento sono solo delle voci, e quindi non possiamo ancora sapere quali saranno i piani futuri di un corridore che domani dovrà difendere la maglia di campione del mondo.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Di sicuro, Bora e Hansgrohe continueranno le proprie campagne di marketing associate alla squadra, e questo fa capire come all’estero il marketing nel ciclismo sia molto avanzato e strutturato. Philippe Harinck, Sponsoring Project Manager del gruppo Hansgrohe, spiega: “Il rinnovo del contratto di Sagan con la nostra squadra è una grande opportunità per il nostro brand di continuare le campagne pubblicitarie “la doccia come un professionista” e “la tua dose giornaliera di energia”. Grazie alle prestazioni di Peter e di tutto il team, queste campagne hanno dato ottimi risultati. Abbiamo anche creato un’esclusiva doccia Peter Sagan Hansgrohe, che può essere acquistata online”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

ANCORA FURTI NEI NEGOZI DI BICI, SVALIGIATO FALASCA CICLI

CondividiI ladri continuano a non risparmiare i negozi di biciclette: a farne le spese, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista