MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Brabantse Pijl 2019 - La Fleche Brabanconne - Leuven - Overijse 196,2 km - 17/04/2019 - Mathieu Van Der Poel(NED - Coredon Circus) - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick Step) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2019

BRABANTE: VAN DER POEL BATTE ALAPHILIPPE!


Grandi applausi per Mathieu Van Der Poel: il campione del mondo di ciclocross, corridore della Corendon-Circus, vince la Freccia del Brabante al termine di una volata a 4. Il campione olandese si mette alle spalle Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step) e Tim Wellens (Lotto Soudal), con Michael Matthews (Team Sunweb) che chiude quarto su quattro corridori che hanno disputato lo sprint.

Van der Poel ha acceso la miccia fin da quando mancavano circa 60 km al traguardo. nel finale, quando la fuga decisiva è andata via, l’olandese sembrava non essere in posizione perfetta per lo sforzo finale, in quanto ha affrontato tutta l’ultima salita in testa, ma con una volata regale è riuscito a superare tutti.

Per l’olandese è la quinta vittoria nella stagione su strada e scrive il proprio nome nella stessa corsa nella quale si è imposto anche suo padre Adrie.

Migliore degli italiani al traguardo è Alberto Bettiol: il vincitore del Giro delle Fiandre ottiene la sesta posizione davanti a Enrico Gasparotto.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *