SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

BUFERA SULLA TV DI STATO, CHIUDE RAISPORT?


E’ bufera sulla Rai dopo le anticipazioni pubblicate ieri sul Fatto Quotidiano dal giornalista Gianluca Roselli secondo cui piazzale Mazzini starebbe pensando ad una clamorosa chiusura del canale Raisport.

Dopo le roventi polemiche legate alla mancata partecipazione all’asta dei diritti televisivi per la Champions (dalla Rai, per la prima volta nella storia, neppure un’offerta), adesso piovono critiche sull’emittente di Stato per la “riflessione in atto” sul futuro di Raisport.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Sarebbe ovviamente un colpo mortale per i cosiddetti “sport minori” che su quel canale trovano spesso ospitalità. La decisione sarebbe stata definita dai vertici “inevitabile” per limitare il deficit dell’azienda di Stato che, a quanto pare, sarebbe in difficoltà. E questo nonostante, con l’accorpamento del canone nelle bollette sull’energia, il problema endemico dell’evasione del balzello televisivo sia stato, di fatto, completamente risolto.

Cosa significhi nel pratico la chiusura di Rai Sport non è ancora dato di sapere: magari rimarranno le piattaforme Web, ma sembra anche logico che, chiudendosi una testata simile, lo spazio e gli argomenti prima trattati si restringeranno enormemente.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *