GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Giro d'Italia 2019 - 102nd Edition - 14th stage Saint Vincent - Courmayeur 131 km - 25/05/2019 - Damiano Caruso (ITA - Bahrain Merida) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

CARUSO: “ECCO COME POSSIAMO BATTERE ROGLIC”

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Damiano Caruso è stato senza dubbio uno degli eroi di giornata nella tappa da Saint Vincent a Courmayeur, interamente percorsa sulle strade della Valle D’Aosta. Il compagno di squadra di Vincenzo Nibali ha lavorato tantissimo per lo Squalo dello Stretto sul Colle San Carlo, una salita che non scende mai sotto l’8% di pendenza.

Dopo il traguardo di Courmayeur, Damiano Caruso spiega: “Ho vissuto una buona giornata, mi sono ripreso completamente dalla febbre e sto dando il massimo per Vincenzo. Abbiamo lavorato a lungo per vivere delle giornate così. Il Giro d’Italia non è ancora finito, è ancora molto lungo, e sicuramente vivremo ancora giornate del genere”.

Primoz Roglic sembra un avversario davvero difficile da battere, ma la tattica del Team Bahrain Merida è quella di continuare a correre all’attacco: “Con Roglic è una guerra psicologica, una lotta allo sfinimento, ma noi vogliamo continuare a correre in questo modo per metterlo alle corde. Una giornata di crisi può esserci per tutti, anche per lui”.

 

Da Courmayeur, Carlo Gugliotta per InBici Magazine

 

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Un Commento

  1. Carapaz è la mina vagante del giro x la forma e la squadra Primoz sta calando nibali l’uomo delle sorprese sta bene terza settimana dura e il giro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *