SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

CASERTA, 12ENNE TRAVOLTO E UCCISO MENTRE ERA IN BICI

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Un bambino di 12 anni era in sella ieri sulla strada nazionale Appia, all’altezza di Santa Maria a Vico, quando è stato travolto da un’automobile. Il bambino è morto sul colpo. Il conducente della vettura ha 30 anni, e al momento è indagato a piede libero per omicidio stradale.

Paolo Zimbardi, questo è il nome del bambino di 12 anni che è stato ucciso ieri. Si era allontanato dalla sua abitazione di Arienzo, un piccolo centro che confina con Santa Maria a Vico, per fare un giro all’aria aperta. Paolo percorreva questa strada ogni giorno in bici, ma stavolta le cose non sono andate come sempre. Il bambino è morto a causa del forte trauma cranico, in quanto, cadendo, ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto.

A Santa Maria a Vico c’è molto sgomento per la notizia, in quanto la famiglia Zimbardi è molto conosciuta. La salma del 12enne è stata trasferita all’Istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico, che verrà effettuato nei prossimi giorni, prima di consegnare il corpicino del bimbo ai familiari per il funerale.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *