SFONDO ASSOS
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > gn > CASERTA, 12ENNE TRAVOLTO E UCCISO MENTRE ERA IN BICI

CASERTA, 12ENNE TRAVOLTO E UCCISO MENTRE ERA IN BICI


Un bambino di 12 anni era in sella ieri sulla strada nazionale Appia, all’altezza di Santa Maria a Vico, quando è stato travolto da un’automobile. Il bambino è morto sul colpo. Il conducente della vettura ha 30 anni, e al momento è indagato a piede libero per omicidio stradale.

Paolo Zimbardi, questo è il nome del bambino di 12 anni che è stato ucciso ieri. Si era allontanato dalla sua abitazione di Arienzo, un piccolo centro che confina con Santa Maria a Vico, per fare un giro all’aria aperta. Paolo percorreva questa strada ogni giorno in bici, ma stavolta le cose non sono andate come sempre. Il bambino è morto a causa del forte trauma cranico, in quanto, cadendo, ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto.

A Santa Maria a Vico c’è molto sgomento per la notizia, in quanto la famiglia Zimbardi è molto conosciuta. La salma del 12enne è stata trasferita all’Istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico, che verrà effettuato nei prossimi giorni, prima di consegnare il corpicino del bimbo ai familiari per il funerale.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Andalucía Bike Race BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
BELTRAMI TSA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *