GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Tour de France 2018 - 105th Edition - 11th stage Albertville - La Rosiere Espace San Bernardo 108 km - 18/07/2018 - Geraint Thomas (GBR - Team Sky) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

CCC E DIMENSION DATA PRONTE A FARE FOLLIE PER GERAINT THOMAS

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Geraint Thomas sarà uno degli uomini più al centro della prossima sessione di ciclomercato. Il corridore gallese, fresco di vittoria al Tour de France, non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Team Sky, e lo stesso corridore ha affermato di essere pronto ad ascoltare tutte le offerte che gli arriveranno dalle varie squadre che sono interessate a lui, compreso lo stesso Team Sky, che farà di tutto per poterlo avere ancora tra le proprie fila.

Il rinnovo con la formazione britannica non è comunque scontato, in quanto Thomas potrebbe decidere di cambiare casacca a favore di una formazione che gli permetta di correre da leader.

Ad oggi, le formazioni che sono maggiormente interessate a lui – e che possono accollarsi un ingaggio così importante – sono la CCC, nuova denominazione della Bmc Racing Team a partire dal 2019, e il Team Dimension Data, formazione nella quale G. potrà ritrovare diversi compagni di squadra come Mark Cavendish, Edvald Boasson Hagen e Stephen Cummings.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *