MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
BEMER Cyclassics 2022 - 25th Edition - Hamburg - Hamburg 204,7 km - 21/08/2022 - Fabio Jakobsen (NED - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - photo Hennes Roth/SprintCyclingAgency

MONDIALI 2022, FABIO JAKOBSEN “IL PERCORSO È DIFFICILE, MA NON PER SCALATORI PURI. TENIAMO LA PORTA LEGGERMENTE APERTA”


Al Tour de France non è stato del tutto convincente, ma la sua stagione resta da sogno ed è stata coronata con il capolavoro di Monaco di Baviera: Fabio Jakobsen si è preso il titolo europeo e vuole sfoggiare in queste ultime settimane del 2022 la sua bellissima maglia.

Come riferito in un’intervista a Wielerflits il suo programma prevede: “Giro di Germania, GP de Fourmies, Campionato delle Fiandre, Primus Classic, Gooikse Pijl, Münsterland Giro e teniamo la porta leggermente aperta per i Mondiali. Dipende anche da come andranno le prossime settimane, se rimarrò in forma“.

– 2022 Campionati Europei UEC Road Elite – Corsa su Strada Maschile – 14/08/2022 – Fabio Jakobsen (NED) – foto Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

Parlando proprio della manifestazione iridata: “Tengo la porta leggermente socchiusa per il Mondiale. Devo ancora chiamare Koos Moerenhout, ma ho guardato il percorso. È difficile, ma non è un percorso per scalatori puri, quindi chissà“.

Andando a fare un resoconto sulla stagione: “Penso di poter dire che la mia stagione è stata un successo. Proverò ad aggiungere altre vittorie. Penso che sia una bella maglia. Negli anni è diventata sempre più speciale nel gruppo. Ci sono un bel po’ di grandi nomi prima di me sulla lista. Sono molto felice di essere riuscito a inserire il mio“. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *