GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
La Fleche Wallonne 2021 - 85th Edition - Charleroi - Mur de Huy 193,6 km - 21/04/2021 - Mauro Finetto (ITA - Delko) - Christoph Pfingsten (GER - Jumbo - Visma) - photo Gregory Van Gansen/BettiniPhoto©2021

ANCHE MAURO FINETTO APPENDE LA BICI AL CHIODO: IL SALUTO DOPO 13 ANNI DA PRO’ E DIECI VITTORIE


Mauro Finetto ha annunciato il proprio ritiro dall’attività agonistica. Il ciclista ha deciso di appendere la bicicletta al chiodo a 37 anni. A riportare la notizia è stato il quotidiano L’Arena. Il veneto è passato tra i pro’ nel 2008 difendendo nell’ordine i colori di CSF Group-Navigare, Liquigas, Vini Fantini e Delko Marseille, mentre nell’ultima stagione era tesserato con la Continental tedesca Maloja Pushbikers ma non ha mai corso.

Mauro Finetto vanta dieci vittorie in carriera tra cui spiccano il GP Città di Lugano e il Tour du Limousin nel 2014, il Tour of Sibiu nel 2015 e la quinta tappa della Coppi & Bartali 2019 (in maglia azzurra). Da non dimenticare il prestigioso sesto posto al Giro di Lombardia 2008. La sua ultima apparizione in gruppo risale al 22 maggio 2021: 43mo al Tour du Finistere.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *