MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
DIPA BANNER TOP
Merijn Zeeman (Photo by Pro Shots/Sipa USA)

JUMBO VISMA. IL DIESSE ZEEMAN: “L’OBIETTIVO NUMERO UNO DI WOUT VAN AERT NEL 2023 SARÀ IL GIRO DELLE FIANDRE O LA PARIGI- ROUBAIX”


La stagione del ciclismo internazionale è terminata da qualche settimana, ma gli occhi sono già puntati ovviamente sul 2023. I big si stanno prendendo un meritato periodo di vacanze, ma a breve si tornerà in bici per prepararsi al meglio per la nuova annata.

Uno dei corridori più attesi è ovviamente il belga Wout van Aert. Su di lui è intervenuto Merijn Zeeman: “Il suo grande obiettivo sarà la primavera e di ciò che farà dopo ne discuteremo più avanti. Stiamo lavorando per portarlo alla vittoria del Giro delle Fiandre o della Parigi-Roubaix. Ho parlato con Wout e quelle classiche monumento vengono prima di tutto”.

Tour de France 2022 – 109a edizione – 19a tappa Castelnau Magnoac – Cahors 189 km – 22/07/2022 – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – foto Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2022

Riferendosi alle grandi corse a tappe: “Al Giro ci sono sicuramente più km a cronometro rispetto al Tour, ma quest’anno Wout ha vinto anche due tappe in linea e quindi non ha bisogno di una cronometro per imporsi”. 

Stagione non del tutto esaltante: “Il fatto che non abbia vinto una Classica aiuta a motivarlo. Wout infatti non ha ancora vinto il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix e questo vuol dire che deve rimediare. Noi come squadra non ci fermeremo finché non ci riusciremo”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *