MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Peter Sagan (SVK - Totalenergies) - foto Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency©2022..

PETER SAGAN DOPO LA CONQUISTA DEL TITOLO NAZIONALE: “SONO MOLTO FELICE. QUESTO ULTIMO PERIODO NON È STATO DEI PIÙ FACILI”


Peter Sagan esprime la propria gioia alla stampa dopo aver vinto il titolo nazionale slovacco. Il ciclista della TotalEnergies è stato semplicemente perfetto in una corsa che gli ha permesso di tornare protagonista dopo una lunga pausa dovuta alla positività al COVID-19. 
Il 32enne nativo di Žilina ha riportato ai media ai microfoni della propria formazione:  “Sono molto felice. È stato fantastico. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra e l’intero team di TotalEnergies per aver svolto un lavoro così fantastico.

Tour de Suisse 2022 – 85th Edition – 3rd stage Aesch – Grenchen 176.9 km – 14/06/2022 – 14/06/2022 – Peter Sagan (SVK – Totalenergies) – photo Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency©2022

L’ex campione del mondo ha continuato dicendo: “Questo ultimo periodo non è stato dei più facili. Non è semplice tornare dopo una lunga pausa. Non ho corso per tre mesi e prima non stavo andando bene. La gente si chiedeva cosa c’era di sbagliato in me. Sicuramente è bello vincere, ma spero di continuare a migliorare per il Tour de France”.

Sagan guarda al futuro in vista del Tour de France, competizione che segue in ordine cronologico tutti i vari campionati nazionali che si sono svolti questo week-end. In Italia ricordiamo l’acuto di Filippo Zana, a segno all’ultimo su Rota e  Battistella.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.