MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP SETTEMBRE
European Championships Munich 2022 - 2022 UEC Track Elite European Championships - Day 1 - 11/08/2022 - Spain men Team Pursuit - photo Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

EUROPEI 2022, PISTA: OLANDA-FRANCIA E GERMANIA-OLANDA LE FINALI PER L’ORO DELLA TEAM SPRINT


Si assegnano le prime medaglie in quel di Monaco agli Europei di ciclismo su pista 2022. La seconda giornata si è aperta con il primo turno delle team sprint, in pratica le semifinali, che sono andate a decidere le sfide per l’oro.

Al maschile sarà battaglia tra Paesi Bassi e Francia: i campioni del mondo (Jeffrey Hoogland, Harrie Lavreysen e Roy Van Der Berg) sono devastanti in 34.810, mentre per i transalpini tempo di 35.194. Nella finalina per il bronzo se la vedranno Polonia e Gran Bretagna.

Si chiude più che positivamente la prova del giovanissimo terzetto italiano, al cospetto dei portentosi neerlandesi: Matteo Bianchi, Daniele Napolitano e Matteo Tugnolo chiudono settimi con 36.559 e grandissime speranze per il futuro.

Tra le donne come previsto la finale per l’oro sarà tra Paesi Bassi e Germania, le due squadre di gran lunga più forti del lotto. Le neerlandesi hanno timbrato 38.474, mentre le teutoniche campionesse del mondo (Lea Sophie Friedrich, Pauline Sophie Grabosch ed Emma Hinze) sono scese a 38.114, dimostrando di essere le favoritissime per il titolo. Per il bronzo spazio allo scontro tra Francia e Polonia.

L’Italia non era al via, mentre c’è da segnalare la bruttissima caduta della squadra britannica, fortunatamente sembra senza gravi conseguenze fisiche.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO OTTOBRE TOPEAK- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO Vento KinetiCore BANNER BLOG OTTOBRE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.