MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

“CICLOAMATORI” CHE DIVENTANO “CICLOMOTORI”: TROVATI DUE MOTORINI NELLE BICI ALLA GARA DI PORTOGRUARO


Due cicloamatori sono stati squalificati dalla gara ACSI denominata Criterium Portogruarese, che si è svolta in Veneto. Dopo la gara, infatti, alcuni ciclisti hanno chiesto con insistenza ai rappresentanti del comitato organizzatore di controllare due biciclette che erano, a loro modo di dire, “sospette”. I due corridori incriminati si sono rifiutati di sottoporsi al controllo: sono stati chiamati i carabinieri, affinché il controllo venisse svolto davanti alle autorità, ma i due ciclisti sono riusciti a fuggire prima del loro arrivo.

Il comitato organizzatore del Criterium Portogruarese ha cancellato i due amatori dalla classifica: uno dei due aveva chiuso la gara in ottava posizione. Molti dei presenti hanno spiegato che sulle due bici era presente un pulsante che avrebbe azionato un motorino elettrico.

Nelle prossime settimane si prevedono aumenti dei controlli sui motorini nascosti nelle bici: la Federazione Ciclistica Italiana ha già svolto dei controlli “a sorpresa” ai partecipanti del campionato italiano Master che si è svolto a Nerviano.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *