MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CICLOAMATORI: DOMANI SI CORRE LA DWARS DOOR VLAANDEREN


Si disputerà domani a Waregem, in Belgio, la Dwars Door Vlaanderen per cicloamatori. Questa gara si svolge sui percorsi che vengono toccati anche dai professionisti, che prendono questa gara come una delle manifestazioni più importanti per preparare il Giro delle Fiandre. La Dwars Door Vlaanderen Cyclo si svolge su 3 percorsi: uno da 77 km, uno da 119 km e l’altro da 155 km.

Il tracciato è molto suggestivo, in quanto si toccano alcuni dei muri in pavè più duri e affascinanti del Belgio. In modo particolare, per chi svolgerà i due percorsi più lunghi, ci sarà da affrontare il Taaienberg, soprannominato dai belgi “il muro di Tom Boonen”, in quanto era una delle salite sulle quali l’ex corridore belga amava di più attaccare.

La quota di partecipazione varia in base al percorso ed è tra i 15 e i 17 euro. Si potrà partire dalle 7:30 del mattino: chi farà il percorso di 155 km potrà partire fino alle 9 e avrà tre ristori sul percorso, chi farà il tracciato di 119 km potrà partire fino alle 10 e potrà beneficiare di due ristori; per il circuito di 77 km si potrà partire fino alle 10 e ci sarà un solo ristoro.

Ai partecipanti viene offerto il caffè alla partenza, il massaggio dopo gara, servizio medico, adesivo da attaccare alla bici con i muri da affrontare e le pendenze, integratori e cibo di altro genere ai ristori.

Info: http://www.dwarsdoorvlaanderencyclo.be/

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *