MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Thibau Nys

COPPA DEL MONDO CICLOCROSS: THIBAU NYS SI IMPONE TRA GLI UNDER 23, 7° TONEATTI


Si è appena conclusa (dopo le gare juniores) la prova degli Under 23 maschile in quel di Benidorm, in Spagna, valida per la penultima tappa della Coppa del Mondo di ciclocross 2022-2023: un accesissimo duello nell’ultimo dei sette giri previsti ha visto prevalere, al photofinish, il belga Thibau Nys a discapito di Tibor Del Grosso.

Il corridore classe 2002 ha chiuso la gara con il tempo finale di 47’43”, proprio come l’olandese, ma solo al photofinish è stato possibile assegnare la vittoria al belga Nys; terza posizione per il connazionale del vincitore odierno, Emiel Verstrynge, che ha tagliato il traguardo con 5″ di ritardo.

Quarta, quinta e sesta posizione vedono protagonisti tre corridori belgi: nell’ordine, si tratta di Jente Michels (+5″), Witse Meeussen (+13″) e Joran Wyseure (+29″); chiude al settimo posto il migliore degli azzurri, Davide Toneatti (+59″), mentre è stato costretto al ritiro dopo poco più di due giri Filippo Agostinacchio.

Attesa per le prove delle donne élite e degli uomini élite, che concluderanno il programma della penultima tappa di Coppa del Mondo di ciclocross 2022-2023 di Benidorm. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *