MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Mathieu Van Der Poel

CICLOCROSS, VAN DER POEL TORNA A GAREGGIARE: “VOGLIO VINCERE FIN DA SUBITO”


Mathieu Van der Poel sarà al via della tappa del Superprestige che si svolgerà domenica a Roddervoorde. Il fuoriclasse olandese ha chiuso la sua stagione su strada il 6 ottobre, quando ha preso parte alla Famenne Ardenne Classic, disputata dopo il mondiale nello Yorkshire.

“Dopo quella gara ho staccato la spina per una settimana – spiega il corridore della Corendon-Circus – e ho ripreso ad allenarmi da metà ottobre. Non ho fatto dei lavori specifici per il ciclocross fino ad oggi”.

Giro delle Fiandre 2019 – Tour des Flandres – Ronde van Vlaanderen – Antwerp – Oudenaarde 270 km – 07/04/2019 Mathieu Van Der Poel (NED – Team Corendon – Circus) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2018

Da programma, Van der Poel sarebbe dovuto tornare a gareggiare già sul Koppenberg, ma il suo inizio di stagione è stato rinviato. “Semplicemente perché la condizione non era quella che doveva essere – ha spiegato Mathieu – avevo chiaramente affermato in anticipo che volevo iniziare la stagione con una solida condizione di base e non l’avevo ancora”

Per Van der Poel, l’obiettivo è solo uno: “Sì, voglio vincere immediatamente. Posso farcela anche senza una preparazione specifica”.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *