LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > gn > CICLOMERCATO, LA ARKEA-SAMSIC VUOLE QUINTANA! IL COLOMBIANO PRONTO A LASCIARE IL WORLD TOUR
Tour de France 2018 - 105th Edition - 17th stage Bagneres de Luchon - Col du Portet 65 km - 25/07/2018 - Nairo Quintana (COL - Movistar) - photo Luca BettiniBettiniPhoto©2018

CICLOMERCATO, LA ARKEA-SAMSIC VUOLE QUINTANA! IL COLOMBIANO PRONTO A LASCIARE IL WORLD TOUR


L’Arkea-Samsic vuole a tutti i costi un big per il 2020. La formazione francese ha già sondato il terreno per Julian Alaphilippe, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, ma sembrerebbe che la trattativa non sia andata in porto, anche perché era davvero molto difficile, come annunciato già proprio dal management della formazione transalpina.

Oggi, però, arriva un’altra bomba: l’Arkea-Samsic vuole prendere a tutti i costi un big, e quindi è pronta sul piatto un’importante offerta per Nairo Quintana. Fonti francesi parlano del fatto che la trattativa tra Emmanuel Hubert, team manager della Arkea-Samsic, e Nairo Quintana, sia già in fase avanzata. La presenza del colombiano permetterebbe alla squadra, che non appartiene al World Tour ma è di categoria Professional, di ricevere un gran numero di inviti alle più importanti competizioni del mondo, tra le quali il Tour de France, competizione alla quale l’Arkea-Samsic è già stata invitata anche per quest’anno.

Quintana, dal canto suo, avrebbe l’occasione per potersi rilanciare dopo alcune annate non del tutto sui suoi livelli, soprattutto perché non è più riuscito a fare classifica al Tour de France. L’Arkea-Samsic, per ingaggiare Quintana, potrebbe “scaricare” Warren Barguil e Andrè Greipel, con quest’ultimo che potrebbe appendere la bici al chiodo. Resta comunque da risolvere il nodo dell’ingaggio di Quintana, che è sicuramente molto importante.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

TOUR, BONIFAZIO “RALLENTATO” DA EWAN E DAL CELLULARE DI UNO SPETTATORE

Finale rocambolesco della tappa con arrivo a Tolosa, quest’oggi, al Tour de France. Negli ultimi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *