SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

CORONAVIRUS, ANNULLATO LO UAE TOUR: CICLISTI BLOCCATI IN HOTEL PER FARE I TAMPONI

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Il comitato organizzatore dello UAE Tour ha comunicato alle squadre che la corsa è da ritenersi annullata. Non si hanno ancora notizie ufficiali in merito, ma a quanto trapela da vari post sui social network delle squadre che stanno gareggiando in Medio Oriente, si capisce che il motivo della sospensione dello UAE Tour è il Coronavirus, che continua a mettere in ginocchio la vita quotidiana delle persone. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero due persone contagiate, entrambe appartenenti allo staff della UAE Team Emirates.

Oltre a questo post della Vini Zabù-KTM, anche l’Astana rende noto su Twitter che il motivo dello stop sarebbe il Coronavirus.

In queste fasi così concitate, sembrerebbe che una persona appartenente allo staff di una squadra potrebbe essere stato colpito dal virus. I corridori e i membri dello staff di tutti i team restano comunque tutti bloccati in hotel, nessuno può uscire e presto saranno fatti i tamponi. Chi sarà negativo potrà tornare in Italia sabato, chi risulterà positivo sarà messo in quarantena.

Noi di InBici.net vi terremo aggiornati su questo articolo sull’evolversi della situazione.

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *