MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2018 - 105th Edition - 2nd Rest Day - 23/07/2018 - Christopher Froome (GBR - Team Sky) - Geraint Thomas (GBR - Team Sky) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

“CORRERE CON UN UOMO IN MENO SARA’ DIFFICILE”. PAROLA DI FROOME E THOMAS


Geraint Thomas e Chris Froome sono d’accordo: “correre l’ultima settimana con un corridore in meno renderà le cose ancora più difficili per il Team Sky”. I due corridori sono stati protagonisti della conferenza stampa che si è tenuta nel secondo e ultimo giorno di riposo di questo Tour de France.

Saranno i Pirenei a decidere chi indosserà la maglia gialla a Parigi: per il momento, Geraint Thomas resta il leader della classifica generale, con Chris Froome che continua a conservare la seconda posizione.

Ma in casa Sky tiene banco ancora il caso Moscon. Il corridore italiano, che è stato allontanato dal Tour de France in seguito a un presunto pugno sferrato a un corridore della Fortuneo, era una pedina importante nello scacchiere della formazione britannica.

“È deludente, ma non c’è nulla che possiamo fare – ha affermato Thomas – ma quello che è fatto è fatto, dobbiamo solo cercare di concentrarci sulla prossima settimana. Noi siamo solo dei corridori, spetta alla dirigenza della squadra capire quale sarà il futuro di Moscon. Siamo delusi per averlo perso e per le sue azioni”.

“Abbiamo saputo tutto dopo la gara, quando siamo tornati in hotel – ha spiegato Froome – come ha detto Geraint, tutta la squadra è delusa per le azioni di Gianni e per avere un uomo in meno per l’ultima settimana”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *