SFONDO ASSOS
mercoledì , 21 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > gn > CRISTIANO TALIANI E PAMELA RINALDI TRIONFANO ALLA GRANFONDO DELL’ARGENTARIO

CRISTIANO TALIANI E PAMELA RINALDI TRIONFANO ALLA GRANFONDO DELL’ARGENTARIO


Come al solito, la Granfondo dell’Argentario ha regalato grande spettacolo ai partecipanti della prima tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. La Granfondo dell’Argentario ha visto un grande numero di partecipanti, in quanto tutti gli hotel hanno fatto segnare il tutto esaurito. Merito del lavoro instancabile del GC Argentario, capitanato da Domenico Solari, insieme a tutto lo staff del gruppo ciclistico che ha fatto diventare questo un appuntamento imperdibile nel corso degli anni. 

Il successo assoluto nella prima delle sei tappe del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale è andato a Cristiano Taliani: il corridore della New Bike 2008 ha distanziato di poco più di un minuto il suo più diretto rivale, Federico Rispoli, corridore di casa appartenente al GC Argentario. Sul podio assoluto sale anche Alfredo Balloni (Vo2 Cycling Lab). 

Tra le ragazze, il successo è andato a Pamela Rinaldi (Ciclissimo Bike Team), che ha superato Oriana Gorietti (Mbm) e Simona Petrini (Team Bike Palombara Sabina). 

ISTRIA Granfondo banner blog
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Domenico Solari, presidente del GC Argentario, commenta così il successo della Granfondo dell’Argentario: “I miei più calorosi ringraziamenti sono rivolti a tutto lo staff, perché senza di loro non sarebbe possibile vivere questa grande giornata di sport. Ringrazio il Comune di Monte Argentario, in modo particolare il sindaco Francesco Borghini, l’assessore al turismo Francesca Ballini e l’assessore allo sport Giuseppe Sordini”. 

Il prossimo appuntamento con il Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale è per il 14 aprile 2019 con la Granfondo del Lago di Bracciano. 

Classifiche complete: https://www.endu.net/it/events/granfondo-dellargentario-2/results 

ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *