MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

DAVIDE STOFFIE CEO DELLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT: “CI ABBIAMO PROVATO, MA NON DIPENDE PIÙ DA NOI”


Come un fulmine a ciel sereno ecco la notizia che nessun ciclo-amatore avrebbe voluto mai sentire: la Marcialonga cycling CRAFT non si farà.

Questa la sintesi amara di un incontro avvenuto nei giorni scorsi tra le parti in causa: da una parte gli organizzatori, dall’altra i rappresentanti delle autorità.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Una fumata nera che, tuttavia, non scoraggia gli organizzatori della manifestazione ciclistica che sono già al lavoro per provare ad organizzare la 19ª Marcialongia running COOP il prossimo 5 settembre.

Amareggiato ma realista Davide Stoffie CEO della manifestazione: “I risultati ottenuti e l’esperienza maturata lo scorso autunno con la Marcialonga running COOP e quest’inverno con Marcialonga ci avevano fatto ben sperare ma, questa volta, la situazione è differente. Sulle ali del successo della Marcialonga di quest’inverno abbiamo lavorato duro, più che mai convinti di poter riproporre al meglio anche la Granfondo del 30 maggio. Le basi dal punto di vista organizzativo sono sempre state solide, ma con il perdurare dell’incertezza sanitaria sono venuti a mancare i presupposti per lo svolgimento sicuro della manifestazione. Insomma, ci troviamo costretti a fare un passo indietro, rimandando l’evento al prossimo anno”.

“Abbiamo analizzato tutte le possibilità – prosegue Stoffie – e, seppur a malincuore, siamo convinti che la decisione di rinviare l’edizione al 2022 sia quella più giusta. Per il Cda è stata una scelta sofferta ma doverosa, presa nel pieno rispetto dei concorrenti e di tutti coloro coinvolti nella filiera dell’organizzazione. Risulta inoltre impossibile spostare la data di svolgimento senza entrare in conflitto con altre manifestazioni organizzate in autunno. Per i concorrenti già iscritti verrà automaticamente confermata l’iscrizione all’edizione 2022”.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *