SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Tour de France 2019 - 106th Edition - 1st Rest Day - 18/07/2019 - Rohan Dennis (AUS - Bahrain Merida) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

DENNIS: “LASCIARE IL TOUR E’ STATA LA SCELTA GIUSTA”. MA IL RITIRO RESTA UN MISTERO

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Il Team Bahrain Merida, nella tarda serata di ieri, ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale nel quale non si riesce a fare chiarezza sul misterioso ritiro di Rohan Dennis, che ha abbandonato la corsa francese ieri durante il primo rifornimento fisso della tappa con arrivo a Bagneres de Bigorre. Il ritiro è arrivato alla vigilia della crono individuale, per la quale Dennis era uno dei favoriti per il successo di tappa.

Dennis afferma: “Sono molto dispiaciuto di lasciare adesso la corsa. La cronometro individuale era un grande obiettivo, ma per le sensazioni che ho provato è stato giusto lasciare la corsa in anticipo”. Ovviamente, la dichiarazione è corredata dai ringraziamenti verso i tifosi e verso i propri compagni di squadra.

Questa dichiarazione non aggiunge novità al mistero del ritiro di Rohan Dennis, che non aveva nemmeno avvertito la propria squadra del ritiro. Il corridore, ieri, è sceso dalla bicicletta ed è stato accompagnato da un’ammiraglia direttamente verso i bus.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Un Commento

  1. Aveva qualche valore sballato e prima di farlo beccare l’hanno ritirato. Nessun mistero, tutto molto semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *