SFONDO ASSOS
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
2019 Road World Championship Yorkshire - Men Elite Time Trial - Northallerton - Harrogate 54 km - 25/09/2019 - Rohan Dennis (Australia) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

DENNIS VINCE IL MONDIALE SU UNA BMC. ANCORA INCERTO IL FUTURO CON LA BAHRAIN MERIDA

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Quest’oggi Rohan Dennis tornava a gareggiare dopo l’episodio accaduto nella tappa del Tour de France con arrivo a Bagneres de Bigorre. Il corridore australiano era in fuga, quando all’improvviso è sceso dalla propria bicicletta e si è ritirato, senza dire nulla a nessuno.

In seguito a quell’episodio, è nata una causa legale tra l’australiano e il Team Bahrain Merida. Voci di ciclomercato davano Dennis vicino alla CCC per la prossima stagione, ma il corridore è legato al Team Bahrain Merida da un contratto fino al 2021, e la squadra non vuole lasciarlo andare.

Nel frattempo, quest’oggi, Dennis ha preso parte alla cronometro iridata con una bici Bmc, la stessa sulla quale gareggiava fino allo scorso anno. I marchi esposti sulla bici sono stati coperti, ma è un chiaro segno del disagio che si vive tra il corridore e la sua squadra di club.

Le voci di ciclomercato che davano il corridore vicino alla CCC sembrano essersi raffreddate, ma è chiaro che questa vittoria potrebbe cambiare varie situazioni. Ad oggi, è difficile capire dove possa andare Rohan Dennis nel 2020, ma di sicuro le squadre che lo corteggeranno non saranno poche.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *