GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
ricco-a-luglio-2014-battero-il-record-del-mont-ventoux-jpg

DOPING, LA NADO INIBISCE RICCARDO RICCO’ A VITA


 L’ex corridore Riccardo Riccò è stato oggi inibito a vita per doping. La decisione è stata presa dalla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping e la notizia è stata riportata sul sito della NADO.

Riccò è stato anche condannato altresì il predetto al pagamento di una sanzione di 4mila euro e al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 378,00.

MAGNETICDAYS JARVIS 2023 MARZO BANNER NEWS
CICLOPROMO - MAXXIS MARZO BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

L’ex corridore aveva ricevuto una sanzione di 12 anni il 19 aprile del 2012. I fatti risalgono all’anno precedente, quando Riccò venne ricoverato in ospedale in seguito a un blocco renale. In seguito a varie indiscrezioni, si è pensato che quel blocco sarebbe potuto scaturire da un’emotrasfusione.

riccardo-ricco-jpg

Quest’oggi è arrivata invece l’ufficialità di una squalifica a vita, proprio come avvenuto in passato a Danilo Di Luca. Attualmente Riccò gestisce una gelateria a Tenerife.


   

SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
MAGNETICDAYS JARVIS 2023 MARZO BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO - MAXXIS MARZO BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *