MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Brabantse Pijl 2019 - La Fleche Brabanconne - Leuven - Overijse 196,2 km - 17/04/2019 - Michael Matthews (AUS - Team Sunweb) - Mathieu van der Poel (NED - Corendon - Circus) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2019

DUMOULIN E VAN DER POEL POTREBBERO CORRERE NELLA STESSA SQUADRA


Fonti olandesi annunciano la possibilità che due tra i corridori più forti dei Paesi Bassi, Tom Dumoulin e Mathieu Van Der Poel, nei prossimi anni potrebbero correre insieme nella stessa squadra. Il tutto nasce dal fatto che le aziende Sunweb e Corendon, entrambe attive come tour operator, stanno valutando l’idea di una fusione che potrebbe avvenire già nei prossimi mesi.

Nel frattempo, anche se l’unione si dovesse concretizzare, Sunweb e Corendon continueranno a lavorare con due marchi ancora per un lungo periodo.

Le due aziende sono gli sponsor principali della squadra di Tom Dumoulin e di Mathieu Van der Poel. La fusione potrebbe quindi portare alla formazione di un’unica squadra che potrebbe vantare due tra i corridori olandesi più forti al mondo. Tuttavia, in una nota, Corendon fa sapere che l’azione da si è impegnata per due anni come main sponsor del team di Van der Poel, ed è intenzionata a rispettare il contratto.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *