MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

EVENEPOEL TORNA AD ALLENARSI SU STRADA


Nel giorno in cui avrebbe dovuto iniziare il suo primo Grand Tour – il 103 ° Giro d’Italia – Remco Evenepoel ha fatto un passo importante nella sua riabilitazione, pedalando in strada per la prima volta da dopo la caduta a Il Lombardia di sette settimane fa.

Vincitore di quattro gare a tappe in questa stagione – Vuelta a San Juan, Volta ao Algarve, Vuelta a Burgos e Tour de Pologne – il ventenne ha pedalato sabato mattina su un anello di 70 km intorno alla regione in cui vive, che ha completato dopo due e mezz’ora.

Il Lombardia 2020 – 114th Edition – Bergamo – Como 231 km – 14/08/2020 – Remco Evenepoel (BEL – Deceuninck – Quick Step) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

“Non riesco a spiegare quanto io sia felice oggi dopo la mia prima pedalata in quasi due mesi! Il meteo non era eccezionale, ma mi sono goduto ogni singolo momento. Ho fatto questa pedalata solo dopo aver parlato con i medici della squadra ed è successo proprio nel giorno in cui avrei dovuto essere a Palermo per la partenza del Giro d’Italia”, ha spiegato Evenepoel. “È speciale ed è un’enorme spinta morale, che mi motiva a lavorare ancora di più mentre cerco di tornare ancora più forte. Se il tempo sarà buono, nelle prossime settimane combinerò queste uscite all’aperto con sessioni in palestra mentre continuo il mio recupero”.

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *