MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Volta ao Algarve 2020 - 66th Edition - 1st stage Portimao - Lagos 195,6 km - 19/02/2020 - Remco Evenepoel (BEL - Deceuninck - Quick Step) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

EVENEPOEL: “VITTORIA PER MAES: SUO FIGLIO E’ MORTO POCHI GIORNI FA”


Remco Evenepoel ha dedicato la vittoria odierna, nella seconda tappa della Volta Algarve, a Nikolas Maes, il corridore della Lotto-Soudal che pochi giorni fa ha subìto la perdita di suo figlio, morto pochissimi giorni dopo il parto.

Le lacrime sul traguardo mi sono scese pensando a lui – ha spiegato Evenepoel dopo aver chiuso la tappa – e per questa ragione voglio dedicargli questo trionfo”.

Il dramma vissuto da Nikolas Maes è stato raccontato proprio da quest’ultimo sui social network. Il corridore della Lotto-Soudal ha infatti scritto: “Non avrei mai pensato che la nostra prima foto insieme sarebbe stata anche una delle ultime. Siamo molto orgogliosi di te, piccolo uomo, e speriamo che tu abbia potuto sentire il calore e l’amore puro che nutriamo per te durante i momenti che abbiamo vissuto insieme. Ti promettiamo che parleremo molto di te al tuo fratellino Médard, che sarai vicino a noi e nelle nostre menti per sempre e che ti porteremo ovunque”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *