MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2018 - 101th Edition - 18th stage Abbiategrasso - Prato Nevoso 196 km - 24/05/2018 - Fabio Aru (ITA - UAE Team Emirates) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2018

FABIO ARU RIPARTE DAL GIRO D’ITALIA


Il 2019 di Fabio Aru dovrebbe essere tutto incentrato sul Giro d’Italia. A testimoniare la scelta è il suo compagno alla UAE Team Emirates Alexander Kristoff, il quale ha spiegato che avrebbe voluto essere al Giro, “ma la squadra sarà tutta costruita intorno a Fabio”.

In un primo momento il corridore sardo aveva lasciato intendere che avrebbe corso il Tour de France: “Non nascondo che il percorso del Tour si adatta di piu’ alla mia pedalata. Per il resto, da italiano, il Giro ha sempre il suo fascino. Se devo parlare di caratteristiche, pero’, il Tour e’ piu’ adatto alle mie qualità”, aveva affermato Aru a RaiSport.

Ora, con queste parole di Kristoff, si intende che probabilmente Aru andrà a correre al Giro, con Kristoff che farà da apripista a Gaviria nelle volate del Tour. Il norvegese avrà i gradi di capitano nelle classiche.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *