MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Le Samyn 2020 Women - Quaregnon - Dour 94,9 km - 94.9 km - 03/03/2020 - Chantal van den Broek - Blaak (NED - Boels - Dolmans Cycling Team) - photo Tim van Wichelen/PN/BettiniPhoto©2020

FIANDRE FEMMINILE, VINCE LA BLAAK


OUDENAARDE – Se nel 2019 abbiamo assistito alla doppietta italiana al Giro delle Fiandre, con le vittorie di Marta Bastianelli e Alberto Bettiol, nel 2020 c’è la doppietta dell’Olanda. Chantal Van Den Broek-Blaak ha infatti vinto la corsa femminile al termine di una lunga azione solitaria.

L’ex campionessa del mondo è stata autrice di un finale strepitoso che poteva anche essere un appoggio per la sua compagna di squadra, la campionessa del mondo in carica Anna Van der Breggen, che ha marcato a lungo la campionessa europea Annemiek Van Vleuten.

Dopo il traguardo, la vincitrice ha affermato: “E’ stata una giornata perfetta e sono molto soddisfatta della mia stagione, che mi ha regalato due vittorie importanti. E’ bello che sia la squadra a vincere: Anna van der Breggen ha fatto un lavoro perfetto, tutto è andato nel verso giusto. Mi dispiace non poter correre la Roubaix domenica vista questa condizione di forma, ma va bene così”.

Tra le italiane, la migliore al traguardo è Elisa Longo Borghini, ottava. E’ stata autrice di un’ottima corsa la giovane Marta Cavalli, che è rimasta sempre nel gruppo delle migliori e ha chiuso decima.

GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *