MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GF DAVIDE CASSANI, VANDALI GETTANO PUNTINE DA DISEGNO SUL PERCORSO


Alcuni vandali hanno buttato oggi delle puntine da disegno sul percorso della Granfondo Davide Cassani, che si svolgerà domani, domenica 17 marzo, a Faenza. A riportare la notizia è stato lo stesso commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo attraverso un post su Facebook: “Domani si corre la gran fondo che porta il mio nome.

È l’edizione numero 25 e come per tutte le altre volte viene organizzata per sostenere due squadre di giovanissimi. Oggi, in fondo alla discesa delle Caibane, dopo Brisighella, hanno buttato delle puntine. Non credevo che l’imbecillità arrivasse a questi livelli. Chi fa gesti del genere merita il mio totale disprezzo perché mette a repentaglio l’incolumità altrui. Bisogna essere dei veri e propri cretini privi di cervello. Buttare puntine sulle strade lo considero un gesto gravissimo”.

Davide Cassani, da noi contattato telefonicamente, ha rassicurato i partecipanti alla gara di domani: il percorso è stato ripulito e verrà inviata una macchina a controllare il tracciato diverso tempo prima del passaggio dei corridori, al fine di garantire l’incolumità dei partecipanti.

 

a cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *