MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Gianni Savio - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

GIANNI SAVIO: “COME SQUADRA NON SIAMO STATI INTERPELLATI”


Anche in una giornata così frenetica a causa dell’accorciamento della tappa da Morbegno ad Asti, Gianni Savio ci risponde al telefono con la sua consueta gentilezza. E ci racconta la versione dei fatti dell’Androni Giocattoli-Sidermec riguardo ciò che è accaduto oggi.

Gran Piemonte 2019 – 103th Edition – Aglie’ – Santuario di Oropa 183 km – 10/10/2019 – Gianni Savio (ITA – General Manager – Androni Giocattoli – Sidermec) – Ivan Ramiro Sosa (COL – Team INEOS) – photo Tommaso Pelagalli/BettiniPhoto©2019

“Noi come squadra non siamo stati interpellati – ha spiegato Savio – e mi permetto di dire che è stata presa una decisione errata da parte dei corridori. A confermare che non sapevamo nulla, comunque, faccio presente che sulla linea di partenza eravamo presenti, e in testa eravamo sia noi che la Bardiani-CSF-Faizanè. Una volta saputo della decisione, ho detto ai corridori che ci saremmo adeguati alla decisione della maggioranza”.

Savio ha anche spiegato: “Salvato dice di aver trascorso una notte poco tranquilla, noi invece non abbiamo avuto questi problemi. Non sapevamo assolutamente nulla, accorciare la tappa non era nelle previsioni. Comunque, di certo la giornata di oggi non poteva rientrare nella situazione di protocollo meteo estremo”.

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *