GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Criterium du Dauphine 2022 - 74th Edition - 1st stage La Voulte sur Rhone - Beauchastel 191,8 km - 05/06/2022 - Filippo Ganna (ITA - INEOS Grenadiers) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

FILIPPO GANNA DOPO LA VITTORIA DI OGGI AL DELFINATO: “IO E VAN AERT SIAMO SEMPRE MOLTO VICINI, OGGI SONO STATO FORTUNATO”


Oggi, mercoledì 8 giugno, è andata in scena la quarta tappa del Giro del Delfinato 2022 di ciclismo su strada: la cronometro individuale con partenza da Montbrison ed arrivo a La Bâtie d’Urfé, di 17.4 km, ha visto la vittoria di Filippo Ganna dopo un lungo testa a testa con il ciclista del Belgio Wout Van Aert.

Così Ganna a CyclingNews.com: “È stata una lunga giornata sulla hot seat, ma alla fine è importante non alzarsi. Wout è arrivato molto vicino, ma sono stato fortunato a vincere. Quando ho visto che pioveva stamattina, non pensavo fosse una giornata fantastica, ma poi siamo stati fortunati con il sole e il percorso era asciutto per tutti“.

Criterium du Dauphine 2022 – 74th Edition – 4th stage Montbrison – La Batie d’Urfe 31,9 km – 08/06/2022 – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Spiega l’azzurro: “Ciò significava che c’erano le stesse condizioni per tutti. È importante confrontarci. Ogni volta siamo stati vicini. Van Aert è molto forte e lo abbiamo visto ieri, era davvero vicino all’obiettivo della vittoria. È un super atleta e puoi solo dirgli chapeau“.

Ganna è il favorito per la cronometro d’apertura del Tour de France a Copenaghen, ma non è ancora certo della convocazione per il secondo GT stagionale: “Copenaghen è vicina, ma abbiamo tempo. Aspetteremo e vedremo se sarò a Copenaghen o meno”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.