MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
Peter Sagan (SVK - Totalenergies) - photo Gregory Van Gansen/SprintCyclingAgency©2022

PETER SAGAN LASCIA IL GIRO DI SVIZZERA: PER LA TERZA VOLTA POSITIVO AL COVID


Peter Sagan non sembra davvero avere alcun tipo di fortuna negli ultimi tempi. Lo slovacco, infatti, è risultato di nuovo positivo al Covid-19, ed è la terza volta che questo si verifica: inevitabile il suo abbandono al Giro di Svizzera, che pure gli aveva regalato delle soddisfazioni.

C’era stato, infatti, il suo ritorno alla vittoria, giunto dopo quasi un anno in cui le difficoltà erano state notevoli. E, in questo senso, anche le altre due positività al Covid avevano avuto un ruolo importante. Ora la terza, che lo estromette dalla competizione elvetica.

Tour de Suisse 2022 – 85th Edition – 3rd stage Aesch – Grenchen 176.9 km – 14/06/2022 – 14/06/2022 – Peter Sagan (SVK – Totalenergies) – photo Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency©2022

Questo nuovo intoppo, chiaramente, gli crea problemi in vista del Tour de France, che vorrebbe affrontare, se non da protagonista, quantomeno da personalità di spicco, se non altro perché a 32 anni potrebbe disputare uno dei suoi ultimi grandi giri in carriera.

Oltre alla vittoria nella terza frazione nel Giro di Svizzera, Sagan è arrivato, nel 2022, quinto alla Milano-Torino. Prima del traguardo di Grenchen, nel 2021 era comunque riuscito a far valere le proprie doti vincendo la decima tappa e la classifica a punti al Giro d’Italia, oltre che, tra le altre, la prima tappa del Giro di Romandia.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.