GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP

GIRO D’ITALIA 2022. DOMENICO POZZOVIVO DOPO LA CADUTA DI IERI: “CADUTA SFORTUNATA, LA MIA CARRIERA È COSÌ”


In una tappa che non ha creato i grandi distacchi che erano stati pronosticati, l’unico uomo di classifica a perdere terreno è stato purtroppo Domenico Pozzovivo. Il lucano, nonostante avesse dimostrato ancora una volta di poter stare coi migliori, è stato protagonista di una sfortunata caduta sulla discesa del Mortirolo che ne ha minato le ambizioni.

Il 39enne ha parlato dopo l’arrivo ai microfoni di Eurosport, evidentemente deluso: “Oggi la caduta non ci voleva. Tra l’altro una dinamica veramente sfortunata, ho avuto problemi ai freni, non avevo pressione idraulica e non so perchè, quindi mi sono allargato e sono finito nel fosso”.


Il corridore della Intermarché ha finito per perdere 2’47” dai diretti rivali, arrivando insieme a Sivakov e Buchmann. Il suo distacco in classifica dalla maglia rosa ammonta ora a 3’48”. “Vediamo ora come va con le botte – continua Pozzovivo riguardo i suoi obiettivi – ho dovuto faticare tantissimo per recuperare oggi, però mi sento ancora bene”.

Il lucano ha poi chiuso il suo intervento con una laconica affermazione che purtroppo racchiude tutta la sua rassegnazione: “Caduta dalla dinamica sfortunata, ma la mia carriera è così”.

 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.