GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Giro d'Italia 2022 - 105° Edizione - Presentazione Squadre - 04/05/2022 - Piazza degli Eroi Budapest - Ivan Basso (ITA - Dirigente Sportivo - EOLO - Kometa) - Samuele Rivi (ITA - EOLO - Kometa) - foto Ilario Biondi / Agenzia ciclistica Sprint©2022

EOLO KOMETA, IVAN BASSO: “L’INVITO AL GIRO D’ITALIA È UN PREMIO ALLA NOSTRA CRESCITA”


Nella giornata odierna il Giro d’Italia ha reso note le quattro formazioni Professional a cui sono state assegnate le wild card che garantiranno la partecipazione all’edizione 2023. Insieme ad Israel Premier Tech, Green Project-Bardiani CSF-Faizané e la novità Team Corratec, ci sarà anche la Eolo-Kometa, alla terza partecipazione consecutiva.

Il direttore sportivo Ivan Basso ha commentato così la notizia, come riportato da cyclingpro.net: “Considero questo invito un premio che ogni anno cerchiamo di conquistare con i risultati ma anche con la crescita e il rafforzamento della squadra”.

“Abbiamo allestito un gruppo che può essere competitivo per un impegno così importante – ha continuato Basso – ma ora è già il momento di lasciare da parte le chiacchiere e metterci al lavoro per meritarci sul campo questo invito. Aggiungo solo che il prossimo Giro d’Italia sarà speciale, visto che ci sarà una tappa che arriverà nella città dove sono nato, cresciuto e dove vivo”.


Alle sue parole hanno fatto coro quelle di Fran Contador,
general manager della squadra oltre che fratello di Alberto: “Sapere che torneremo a correre un Grande Giro, che per il terzo anno consecutivo parteciperemo al Giro d’Italia, è senza dubbio la migliore notizia che potessimo ricevere. Ci sentiamo pronti, motivati ed entusiasti di rispondere alla fiducia degli organizzatori, che contano su di noi ancora una volta e siamo sicuri che saremo all’altezza del compito. Felici e fiduciosi di onorare la gara, di ottenere i migliori risultati possibili, ma soprattutto di dimostrare la nostra inarrestabile crescita”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *