GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Tour of the Alps 2022 - 45th Edition - 5th stage Lienz - Lienz 114.5km - 22/04/2022 - Thibaut Pinot (FRA - Groupama - FDJ) - photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2022

GROUPAMA – FDJ, THIBAUT PINOT TORNA AL GIRO D’ITALIA: “VOGLIO LA MIA RIVINCITA”


Va a mano a mano ad arricchirsi il roster di presenti al prossimo Giro d’Italia. L’edizione 2023 della Corsa Rosa sarà incentrata ovviamente sul campione del mondo Remco Evenepoel, ma non mancheranno altre stelle al via dall’Abruzzo.

Oggi ha annunciato infatti la sua partecipazione Thibaut Pinot. Il capitano della Groupama – FDJ è tornato quest’anno alla vittoria dopo un paio di stagioni da dimenticare ed in Italia vanta il successo più bello della carriera al Giro di Lombardia.

 Thibaut Pinot (FRA – Groupama – FDJ) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Le sue parole: “Sono molto felice di tornare sulle strade del Giro il prossimo mese di maggio. Cinque anni dopo la mia ultima partecipazione e il ritiro, mi devo prendere la rivincita su questa mitica corsa. Il Giro sarà l’obiettivo principale della mia stagione e ci vado con un obiettivo molto chiaro: vincere in montagna sfidando i migliori in un confronto diretto“.

Prosegue: “Nel complesso, quello che ci attende è un percorso con molta montagna, come negli anni precedenti. Questo Giro sarà probabilmente il GT più impegnativo quest’anno, quindi quello che mi si adatta maggiormente. Da ora comincia il conto alla rovescia e abbiamo già iniziato la preparazione per ottenere il miglior risultato possibile”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *