MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GIRO D’ITALIA AMATORI: GRECO E NICOLETTI SI RICONFERMANO, TRA LE DONNE LA SPUNTA LA LARI


Il Giro d’Italia Amatori ha archiviato un’altra bella ed avvincente giornata con un’ottantina di ciclomaster protagonisti nel circuito tra Ponte Rosciano, Deruta e Torgiano con traguardo fissato davanti alla sede di Ceramiche Domiziani che ha spalancato le porte del proprio showroom ai tanti sportivi e al pubblico grazie all’ospitalità di Roberto, Christopher e Sofia Domiziani a fare gli onori di casa con le ceramiche e maioliche di loro produzione ad alto livello.

Protagonista in positivo della seconda tappa è stato Salvatore Solina (Airone Leo Construcions) che faceva parte di un drappello di attaccanti partito al primo dei quattro giri in programma. Solina si è presentato tutto solo al traguardo con una manciata di metri sugli ex compagni di fuga Valerio Garofalo (Airone Leo Constructions), Elia Aggiano (Airone Leo Constructions), Ciro Greco (Posia Team), Dario Perilli (Vigili del Fuoco) e Stefano Nicoletti (Team Argon 18).

A sua volta, Nicoletti è stato il migliore della fascia amatoriale 2 over 50 davanti a Salvatore Russo (Bollino Team) e Marco Gorietti (UC Petrignano). Al femminile netto dominio di Marina Lari (Team Bike Innovation) che si è messa alle proprie spalle Marie Claire Aquilina (Nazionale Maltese), Chiara Damiani (Team Fausto Coppi Fermignano), Maria Pia Savoca (Vigili del Fuoco), Lavinia Palazzo (Team Fausto Coppi Fermignano, Orietta Tosadori (Biemme Garda Sport) ed Elisa Rigon (AS Roma Ciclismo).

Due delle tre maglie rosa del Giro d’Italia Amatori sono rimaste sulle spalle di Greco (fascia amatoriale 1 under 50) e Nicoletti (fascia amatoriale 2 over 50) mentre c’è stato un avvincendamento importante tra le donne con la leadership passata da Aquilina a Lari.

LE MAGLIE ROSA DOPO LA 2°TAPPA

Fascia 1 (19-49 anni): Ciro Greco

Fascia 2 (over 50): Stefano Nicoletti

Donne (unica): Marina Lari

A PRETOLA ULTIMA TAPPA E TRICOLORE FCI MEDIOFONDO

Gara sulla distanza di 86 chilometri con ritrovo alle 7:30 a Pretola presso il CVA in via Forlì. Partenza ore 9,00 e arrivo alle 11,00 circa. Dalle 12,30 pranzo finale con premiazioni sia del Giro d’Italia Amatori che del Campionato Italiano Mediofondo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *