MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2019 - 102nd Edition - 21th stage Verona - Verona 17 km - 02/06/2019 - Chad Haga (USA - Team Sunweb) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

GIRO. HAGA: “DEVO ANCORA REALIZZARE DI AVERE VINTO, OGGI HO IMITATO DUMOULIN”


La cronometro conclusiva della 102esima edizione del Giro è stata vinta, un po’ a sorpresa, da Chad Haga. L’americano, dopo aver conquistato la sua vittoria più importante, in conferenza stampa esprime la sua gioia: “Sto ancora realizzando di aver vinto. Credo di essere il primo americano a conquistare una cronometro alla Corsa Rosa, sono molto orgoglioso di questo. Oggi ho imitato Dumoulin e mi sono reso conto che stavo andando davvero forte”.

“Domani – continua Haga – mi godrò un buon caffè con mia moglie e cercherò di rilassarmi”.

Il ritiro di Dumoulin a scombussolato i piani della Sunweb. “La mia vittoria sicuramente è un premio di consolazione perché noi tutti eravamo qui in supporto a Tom. Eravamo sicuri che lui potesse vincere questo Giro. Quando purtroppo è stato costretto al ritiro abbiamo dovuto cambiare tutte le strategie”.

Nel passato un grave infortunio. “L’incidente mi ha lasciato molti traumi fisici e psicologici. Mi è servito molto tempo per riprendermi e non avere più paura. Finalmente ora mi sento in forma”.

In conclusione un pensiero a quanti lo tifano: “Mio padre ha fatto molto per me e sicuramente starà piangendo. Ho lasciato il cellulare al bus ma avrò certamente qualche messaggio di complimenti”.

da Verona, Davide Pegurri per InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *