MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: DE ROSA È IL NUOVO PARTNER TECNICO, INSIEME FINO AL 2025


Accordo raggiunto tra De Rosa e Green Project Bardiani-CSF Faizanè, lo storico brand Milanese punta sul progetto giovani del Green Team.

Un gesto concreto ma anche simbolico, la firma di Ugo De Rosa sul contratto che sigilla una collaborazione inedita dopo 41 anni di attività della famiglia Reverberi. La squadra cresce con un marchio del massimo prestigio e soprattutto del Made in Italy.

Le parole del Team Manager Roberto Reverberi: ”Siamo onorati di poter collaborare con De Rosa, un marchio storico del ciclismo italiano e internazionale, sta prendendo forma un progetto ambizioso per una squadra che è attualmente un punto di riferimento per il ciclismo italiano, soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti, lo si è visto quest’anno con Filippo Zana. Cercheremo di ottenere risultati importanti anche l’anno prossimo”.

Le parole di Cristiano De Rosa su questa partnership:”Valori da condividere. Credere in un progetto Italiano, vero ed autentico, sono 41 anni che i signori Reverberi producono ciclismo di livello, non solo hanno cresciuto dei campioni ma hanno sviluppato la loro squadra con appartenenza, hanno superato l’evoluzione e l’innovazione di questo sport, anche quello anglosassone, perché sono i pionieri del ciclismo, il metodo e la scuola Italiana è la conseguenza dell’evoluzione contemporanea del nostro sport, De Rosa vuole e crede in un progetto Italiano. Tutti parlano e si chiedono perché in Italia non ci siano più squadre World tour. Bisogna investire non con le dichiarazioni, ma con cultura ciclistica e i capitali, il resto sono solo parole. De Rosa crede in un accordo che possa far crescere questi valori d’appartenenza. Il nostro impegno sarà vero nell’offrire al team la migliore bicicletta che De Rosa abbia mai costruito, performance, leggerezza e unicità”.

Ecco una foto della MERAK del Green Team, scattata nello showroom di DE ROSA a Cusano Milanino:

Equipaggiamento:

• Gruppo: CAMPAGNOLO SUPER RECORD EPS

• Ruote: CAMPAGNOLO Bora Ultra WTO 33/45

• Curva: Manubrio Metron 5D FSA

• Nastro manubrio: DE ROSA

• Sella: SELLE SMP

• Coperture: Vittoria Rubino Pro Graphene 2.0

• Portaborraccia: ELITE

• Pedali: FAVERO ASSIOMA

• Computer: BRYTON 800


Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *