SFONDO COSMOBIKE
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > gn > GRUPPO AUTOTORINO E RENT2GO NUOVI PARTNER DEL TEAM BAHRAIN MERIDA
Credit Photo Monguzzi

GRUPPO AUTOTORINO E RENT2GO NUOVI PARTNER DEL TEAM BAHRAIN MERIDA

Curno (BG) – Ufficializzata oggi presso la sede di Curno la collaborazione tra la Bahrain Merida e il Gruppo Autotorino. Presenti alla conferenza i ciclisti Sonny Colbrelli, Andrea Garosio e Mark Padun. Al tavolo anche i padroni di casa, il presidente Plinio Vanini, Daniele Cornali, Andrea Carbutti e il direttivo della squadra Brent Copeland e Alex Carera.

Per la prima volta nella sua storia, dopo anni di sostegno allo sport, il gruppo bergamasco entra nel mondo del ciclismo stringendo una nuova partnership con il Team di Vincenzo Nibali. Alla Bahrain Merida verrà messa a disposizione una flotta di 14 vetture Kia Ceed e Kia Optima, pronta ad affrontare tutta la stagione e le strade per il mondo.
“Sono contento per questa sponsorizzazione – esordisce il direttore di filiale Daniele Cornali – perché rinnoviamo il nostro supporto allo sport e quest’anno in particolare al ciclismo. Bergamo ha sempre avuto una buona tradizione ciclistica e questo è motivo d’orgoglio per noi”.
Soddisfazione da parte di tutto il Gruppo Autotorino che traspare dalle parole del presidente Plinio Vanini: “Investiamo volentieri nella promozione dello sport e siamo molto contenti per questa nuova partnership”.
In conclusione parola a Sonny Colbrelli. Il ciclista bresciano svela il suo programma e si prepara ad affrontare al meglio la stagione: “Domani in ritiro in Spagna e poi pronti a iniziare con Valenciana e Oman. Il mio 2019 sarà incentrato soprattutto sulle classiche (Milano-Sanremo, Fiandre, Roubaix e Amstel) poi Tour de France è un pensiero al mondiale che dovrebbe esser adatto alle mie caratteristiche”.
A cura di Davide Pegurri per InBici Magazine
Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

COSMOBIKE 2019:UN PALINSESTO MAI VISTO

Nuova data (16 e 17 febbraio) e nuovo format (in collaborazione con la Gazzetta dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *