MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Credit Photo Monguzzi

GRUPPO AUTOTORINO E RENT2GO NUOVI PARTNER DEL TEAM BAHRAIN MERIDA


Curno (BG) – Ufficializzata oggi presso la sede di Curno la collaborazione tra la Bahrain Merida e il Gruppo Autotorino. Presenti alla conferenza i ciclisti Sonny Colbrelli, Andrea Garosio e Mark Padun. Al tavolo anche i padroni di casa, il presidente Plinio Vanini, Daniele Cornali, Andrea Carbutti e il direttivo della squadra Brent Copeland e Alex Carera.

Per la prima volta nella sua storia, dopo anni di sostegno allo sport, il gruppo bergamasco entra nel mondo del ciclismo stringendo una nuova partnership con il Team di Vincenzo Nibali. Alla Bahrain Merida verrà messa a disposizione una flotta di 14 vetture Kia Ceed e Kia Optima, pronta ad affrontare tutta la stagione e le strade per il mondo.
“Sono contento per questa sponsorizzazione – esordisce il direttore di filiale Daniele Cornali – perché rinnoviamo il nostro supporto allo sport e quest’anno in particolare al ciclismo. Bergamo ha sempre avuto una buona tradizione ciclistica e questo è motivo d’orgoglio per noi”.
Soddisfazione da parte di tutto il Gruppo Autotorino che traspare dalle parole del presidente Plinio Vanini: “Investiamo volentieri nella promozione dello sport e siamo molto contenti per questa nuova partnership”.
In conclusione parola a Sonny Colbrelli. Il ciclista bresciano svela il suo programma e si prepara ad affrontare al meglio la stagione: “Domani in ritiro in Spagna e poi pronti a iniziare con Valenciana e Oman. Il mio 2019 sarà incentrato soprattutto sulle classiche (Milano-Sanremo, Fiandre, Roubaix e Amstel) poi Tour de France è un pensiero al mondiale che dovrebbe esser adatto alle mie caratteristiche”.
A cura di Davide Pegurri per InBici Magazine
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *