MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GS ALTO ADIGE, BAMBINI COSTRETTI A PEDALARE TRA I RIFIUTI


Il comitato regionale dell’Alto Adige della Federazione Ciclistica Italiana ha condiviso oggi sulla propria pagina Facebook una notizia lanciata dalla stampa locale.

I bambini del Gs Alto Adige, formazione giovanile che in passato ha visto tesserato anche l’ex professionista Manuel Quinziato, sono costretti ad allenarsi in un parcheggio di fronte a un’entrata secondaria di un cimitero, in una zona che spesso è invasa da rifiuti.

Fino a poco tempo fa, il Gruppo Sportivo era solito allenarsi presso lo stadio Druso di Bolzano, ma i lavori di ristrutturazione dell’impianto si protrarranno ancora a lungo. Purtroppo, per adesso, non c’è altra soluzione se non quella di allenarsi davanti al cimitero. “La soluzione ideale sarebbe Parco Europa, accanto alle Bmx, ma lì c’è un’area cani e i proprietari sembrano avere una sorta di priorità, hanno maggiore voce in capitolo rispetto a noi”, spiegano i rappresentanti della società sportiva. I tesserati per il GS Alto Adige hanno un’età compresa tra i 7 e i 15 anni.

BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *